
“É con grande piacere che Vi comunico la scelta di General Fruit di sostenere lo sport e il territorio di Bergamo per i prossimi due anni, grazie alla sponsorizzazione della società calcistica di serie A Atalanta Bergamasca Calcio.
Dalla stagione calcistica 2021-2022 General Fruit è Official Sponsor:
L’identità aziendale e i valori etici e sociali che ci contraddistinguono, trovano una corrispondenza importante con i valori fondanti dell’Atalanta Bergamasca Calcio che crede che l’etica sia il mezzo per orientare i comportamenti dei propri organi sociali, del management, dei dirigenti, dei dipendenti e dei propri collaboratori tutti e nell’importanza della funzione sociale dello sport in generale quale strumento di formazione, educazione, integrazione e aggregazione. Atalanta Bergamasca Calcio, fondata nel 1907, è cresciuta nel corso degli anni in termini di importanza calcistica, di presenza sul territorio e di riqualificazione delle strutture: nel 2019 lo stadio di Bergamo, sede delle partite calcistiche dell’Atalanta fin dal 1928 anno della sua inaugurazione, assume ufficialmente la denominazione di Gewiss Stadium con infrastrutture e tecnologie di altissimo livello.”
Giuseppe Lochis
Presidente General Fruit
“Siamo molto felici di poter annoverare per le prossime 2 stagioni sportive un’azienda così prestigiosa come General Fruit. Si tratta di una realtà che ha sede sul territorio bergamasco e che grazie alla qualità dei suoi prodotti è apprezzata da aziende in tutto il mondo. Quella con General Fruit è una partnership che conferma quanto il nostro Club, ambizioso e in grande crescita anche dal punto di vista internazionale, continui ad essere attento e legato al territorio bergamasco. Per questo non posso che ringraziare la famiglia Lochis per il supporto e la fiducia accordati ad Atalanta, augurandoci che questo accordo appena siglato sia il punto di partenza di una partnership che possa crescere ulteriormente nel tempo”
Romano Zanforlin
Direttore Commerciale e Marketing Atalanta










